Serata piacevole in compagnia di un eccellente Chef. Da ripetere.
Greta è stata veramente molto brava anche perchè credo che sia difficile cucinare per 23 persone, però con la sua bravura ci ha fatto passare una giornata bellissima e molto rilassante. Da rifare al più presto!
Non c'è posto più comodo e confortevole della propria casa. Grazie Chef! Tutto perfetto!
Durante le giornate è assai difficile portare avanti tanti impegni: lavoro, cene con amici, compleanni, anniversari. Grazie ICuki per il valido aiuto. Coccolati in casa da ottimi Chef. Grazie per la serata fantastica! Tutto perfetto! Da rifare!
"E qui se magna bene!" Cucina perfetta, Chef impeccabile!