Da non crederci. Un'esperienza divertente e unica. Un bravissimo Chef.
Un esaltante incontro di semplici ingredienti con un ottima presentazione e un gusto indimenticabile! 5 stelle allo Chef!
Grazie, grazie, una bellissima serata con squisitezze fresche e cucinate in maniera impeccabile.
Menù personalizzato per la festa degli innamorati. Gradita la presenza dello Chef che è stato simpatico e perfetto nel servizio! 5 stelle!
Lavoro svolto con amore e dedizione. Fantastico il servizio! Piacevole atmosfera! Da consigliare a tutti: amici e parenti!