Unico nel suo genere ... Grazie Chef! 5 stelle direi meritate!
Un perfetto catering per il 50esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori. Grazie Chef!
Riuscitissima cena di famiglia. Grazie Chef!
Un bellissimo San Valentino per le nostre due coppie! Davvero indimenticabile! Grazie Chef!
Cena con delitto in collaborazione con ICuki: lo Chef ha pensato alla cena e noi organizzatori al delitto. Serata ben riuscita con un limite di partecipanti che si è divertito molto!