Unico nel suo genere ... Grazie Chef! 5 stelle direi meritate!
Cena in famiglia davvero fantastica. I miei genitori si sono goduti i nipotini mentre lo Chef ci viziava un pò stando attento a tutte le nostre minime richieste. Ottimo direi!
Grazie Chef per la fantastica cena. Tutto di eccellente qualità! Grande professionalità! Da ripete!
Uno Chef tutto per noi! Serata indimenticabile!
E' andato tutto bene e perfetto.
Ho voluto provare la piattaforma ICuki per la prima volta perchè volevo fare una sorpresa alla mia compagna rimanendo a casa nostra in intimità senza andare al solito ristorante e devo dire che è stato meraviglioso usufruire di questo servizio....