Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Andrea"
Cena ottima in compagnia degli amici. Chef molto bravo ai fornelli. Esperienza da ripetere

"Adolfo"
Tanta voglia di .... sushi! Non solo i giapponesi sanno rendere giustizia a questa cucina! Grande Chef!

"Fulvio"
Ottimo sevizio ed eccellente cibo! Grazie Chef!

"Lauretta"
Battesimo del nostro Niccolò. Gli invitati sono rimasti contenti e sorpresi nel vedere lo Chef in casa nostra. Tutto perfetto! Grazie Chef!

"Celeste"
Chef top. Piattaforma eccellente. Servizio ottimo. Buona l'attenzione dello Chef per le richieste particolari dei clienti.

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste