Cena ottima in compagnia degli amici. Chef molto bravo ai fornelli. Esperienza da ripetere
Tanta voglia di .... sushi! Non solo i giapponesi sanno rendere giustizia a questa cucina! Grande Chef!
Ottimo sevizio ed eccellente cibo! Grazie Chef!
Battesimo del nostro Niccolò. Gli invitati sono rimasti contenti e sorpresi nel vedere lo Chef in casa nostra. Tutto perfetto! Grazie Chef!
Chef top. Piattaforma eccellente. Servizio ottimo. Buona l'attenzione dello Chef per le richieste particolari dei clienti.