Lo Staff ICuki mi ha affidato lo Chef Nicolò per poter organizzare una cena romantica per mia moglie!
Cena a base di carne veramente ottima!
Ottimo lavoro.
Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo servizio. Ogni piatto è ben presentato, perfettamente curato, un piacere per gli occhi e per il palato.
Cena per due in completo relax. Chef preparato e molto professionale! Da riproporre al mio compagno!
A meeting of flavors to make all the taste buds happy. A perfect holiday and a personal chef makes everything wonderful!
Cena riuscitissima. Grazie ICuki! Grazie Chef!