Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Niboletto"
Grazie Chef che ci hai permesso di trascorrere una bella serata in famiglia. Tutto perfetto!

"Adimar"
Con lo Chef Fabio la semplicità diviene sinonimo di buon gusto ed eleganza! Una serata da non dimenticare!

"Giulia"
cena in pieno relax in famiglia. Bravo lo Chef. Molto attento alle nostre necessità di variazione del menù.

"Giovannino"
Grazie allo Chef Stefano che ci ha fatto provare un' esperienza più unica che rara!

"Rino"
Cosa dire? Si rimane nella propria casa in un completo relax: senza il cruccio del fare la lista degli ingredienti, la spesa e il dover cucinare. Grazie Chef del servizio ottimo e di tutto ciò che vi era di buono nel nostro menù!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste