Ritrovo con amici concluso in bellezza. Da Rifare!
Con il menù dello Chef si assapora la vera cucina italiana fatta di eccellenti ingredienti in piatti belli da guardare!
Pranzo domenicale insieme ad amici e parenti organizzato dalla Chef Francesca la quale ci ha reso la domenica molto gradevole all'insegna dell'ottimo cibo.
Super!
Precisione e serietà da parte dello Chef! Graditissima la sorpresa a tutti i miei commensali! Noi ci siamo trovati davvero molto bene! Grazie di tutto!
Grazie, grazie, una bellissima serata con squisitezze fresche e cucinate in maniera impeccabile.