Una bellissima esperienza.Grazie Chef
Super serata in relax con lo Chef che ci ha preparato un buonissimo menù!
Per noi amanti della cucina etnica è stata una bellissima sorpresa. Simpatica la Chef ed emozionante la sua cucina.
Sapori e profumi della cucina italiana, serviti e proposti con assoluta accuratezza. Bravo lo Chef che ha variato il menù anche all'ultimo minuto! Servizio impeccabile!
Festa fantastica per il 18essimo compleanno di mio nipote. Tutti gli invitati hanno gradito molto il catering! Grazie Chef!