Un'appassionata festa degli innamorati. Chef educato, gentile e ben preparato.
Quando non si ha voglia di cucinare e si restare apatici per l'intera giornata, si chiama ICuki che ti organizza una serata che spezza la routine. Grazie Chef per il fantastico menù e l'eccellente servizio!
Chef molto preparato, simpatico, puntuale e ordinato. Menù rivisitato con le nostre richieste. Da rifare!
La sua arte culinaria lascia senza parole. Lo Chef sa unire il prezioso gusto di ingredienti naturali inserendoli in un piatto che diviene dipinto. Una esperienza esaltante. Da rifare!
Vogliamo infinitamente ringraziare ICuki e lo Chef per la bella riuscita della serata per il battesimo del nostro piccolo Luca! Un mix di allegria, cordialità, fiducia, piatti deliziosi e belli da vedere! Grazie ancora, sei stato grande e non perderemo occasione per richiamarvi ancora.